Giacomo&Stefania's House

Continua tu .....

« Older   Newer »
  Share  
***TrueLove***
icon4  > Posted on 16/1/2010, 13:13




Salve Ragazze, visto che non tutte noi scriviamo FanFiction, potremo continuare alcuni piccoli momenti di G&S, che in Carabinieri sono stati interrotti o lasciati a metà! Cioè mi spiego meglio, per esempio nella puntata VENTIQUATTRO ORE dove Giacomo e Stefania sono seduti al tavolo, prima che lei risalisse sulla nave di Massa.

S: Forse avevamo bevuto un po' troppo ......
G: Già forse ci siamo lasciati un po' andare ....
Pausa.
G: Vedi non vorrei che ...
S interrompendolo: non dire niente, davvero non ti preoccupare non c'è bisogno ....
G: ok!
Pausa.
G: però io te lo devo dire.... ascolta ieri sera .....

ora, tocca a te. Prova a continuare tu, come se la nave di Massa non fosse arrivata, e Giacomo finisse la frase. Prova a scrivere poche righe ma con molta immaginazione..........


Vi piace come idea????? allora continuate??? :P :P :P :P
 
Top
Clappina
> Posted on 18/1/2010, 13:48




Bella idea... mi piace! ^_^
Ma io continuo questo dialogo e poi la persona che lo fa dopo di me continua il mio o ne mette un altro e continua quello?

comunque... vediamo a noi...

G: però io te lo devo dire.... ascolta ieri sera, almeno per me, non centra il fatto che abbiamo bevuto troppo, Stefania quello che voglio dirti è che è stato bellissimo e...
Stefania lo guarda sorpresa e imbarazzata, con la faccia di chi non si aspettava proprio una confessione del genere.
S: cosa vuol dirmi Giacomo?
G: hai capito benissimo cosa voglio dirti... lo volevamo entrambi, l'alcool non centra nulla, e tu lo sai!
S: Ma non capisci che è tutto così complicato tra noi? il regolamento, i nostri superiori... e poi tu hai paola, te ne sei scordato?

 
Top
***TrueLove***
> Posted on 18/1/2010, 16:54




Brava Claudiaa ;) ;) ...... bhè la prossima persona può decidere, se continuare il tuo o scrivere il continuooooo di questo:


G: c'era bisogno di farsi baciare in quella maniera?
S: e secondo te che cosa avrei dovuto fare, dire " o cielo! mio marito è nella tua cambusa!" anzi che ringraziarmi ....
Pausa.
G: Grazie!
S: prego!


..... :wub: :wub: :wub:
 
Top
Clappina
> Posted on 22/1/2010, 13:40




ah oook, capito.... ^.^
Visto che prima avevo fatto confessare a giacomino che non centrava solo lo spumante che si sono bevuti... ecco qui:

G: Grazie!
S: prego!
G: è che mi da fastidio che lui ti abbiamo toccato in quella maniera...
S: giacomo era solo lavoro, pensi che a me faccia piacere?
G: non ho detto questo.... può darmi fastidio? soprattutto dopo stanotte.
si guardano negli occhi e dopo abbassano lo sguardo entrambi ripensando a quello che è successo quella notte tra loro.
 
Top
***TrueLove***
> Posted on 25/1/2010, 20:26




ormai Claudia, siamo rimaste solo io e te!!!!! :cry: image


G: bene vado a fare la nostra proposta!
Stefania lo ferma, per la mano, e si guardano negli occhi
S: speriamo che accetti ...
G:....speriamo!!!!



continuaaaa........
 
Top
Clappina
> Posted on 26/1/2010, 17:10




Già è vero Giu... ormai siamo rimaste solo io e te.. :(
comunque dai... almeno portiamo avanti un po' il forum!

S: e... Giacomo, ti prego stai attento, Massa è un tipo pericoloso, io...
Stefania esita un attimo per la paura di dire qualcosa di sbagliato.
G: Tu cosa?
S: non voglio che ti succeda niente.
Giacomo sorride.
G: tranquilla, starò attento!
e in tutto ciò continuano a stare ancora mano nella mano.
 
Top
***TrueLove***
> Posted on 26/1/2010, 22:54




Brava Claudia!!!! ^_^


Dopo Malta:
G: Aspettavi me?
Si sorridono.
S: ma se ci siamo lasciati un quarto d'ora fa ....
G: Lasciati???
Le prende la mano e la fa alzare.
G: sai che fa uno strano effetto?
S: bhè forse lo farà a te!
Lasciando la mano
S: e poi ..... per lasciarsi bisogna essere .... stati insieme ...
G perplesso: mentre noi?
S: intendevo.... seriamente!
G: anch'io!
S: ma tu non stai con Paola?
G: bhè pensavo che ....
S interrompendolo: pensavo...... è inutile che ci pensi.... che ci pensiamo .... per noi non c'è futuro .... e poi ...
G: Malta è stato un errore ..... lo so l'hai già detto!


Continua....
 
Top
Clappina
> Posted on 27/1/2010, 18:11




G: Malta è stato un errore ..... lo so l'hai già detto!
Giacomo fa per andarsene, ma stefania lo ferma per un braccio.
S: aspetta...
G: (non la fa nemmeno finire di parlare) cosa devo aspettare eh? mi sembra che sia tutto molto chiaro.
S: invece no, io... Giacomo, io sono confusa. è successo tutto troppo velocemente e ho bisogno di capire.
G: io anche lo sono, ma so anche che se non ci proviamo non potremmo mai sapere come andrebbe a finire!
si guardano negli occhi e sorridono complici.
 
Top
***TrueLove***
> Posted on 27/1/2010, 18:23




Mi risollevo a leggere queste piccole parti!


La donna in Viola:
S: romantico, passionale, possessivo ....
G: mmm ..... è il mio ritratto!
S: bhè da quello che ho potuto apprendere a Malta ..... direi di sì!
G: ti stai ricredendo sull'errore?
S: .... no! sei tu che dovresti farmi ricredere!
G. dovrei parlare con Paola ...
S: allora fallo!
G: Stefania non è così semplice .... ascolta!
Si avvicinano ....

Continuaaaaa ..... sono curiosaaaaaa :wub: :wub: :wub:
 
Top
Clappina
> Posted on 28/1/2010, 10:51




Si avvicinano...
le loro labbra sono ormai sempre più vicine, si sfiorano appena. entrambi sentono chiaramente i brividi lungo tutta la schiena.
é Stefania a ritornare sulla terra per non cedere a quel bacio... sono in caserma, soprattutto in ufficio comune, qualcuno potrebbe entrare da un momento all'altro. Poi come se non bastasse lui ancora sta con Paola.
S: ascolta cosa?
G: bè, che parlerò con paola, perchè mi sono innamorato di te.
Stefania lo guarda negli occhi felice per quella dichiarazione
Giacomo continua a parlare visto che lei non risponde: <<ora dovrebbe scattare il bacio no?>> e ride, anche se lo vorrebbe veramente il bacio.
S: Giacomo prima parla con Paola, poi siamo nell'ufficio comune qualcuno potrebbe vederci non trovi?
G: ma quindi anche tu hai voglia di baciarmi?
ora stefania abbassa lo sguardo imbarazzata, ormai non può più negare, anche lei desidera fortemente baciarlo.
S: si... ma non ora e no qui.


Questo l'ho fatto più lungo, mi sono lasciata prendere la mano... :lol:
 
Top
***TrueLove***
> Posted on 28/1/2010, 14:20




Tranquilla più lungo è, meglio è!


G: questo vestito mi ricorda qualcosa!
S: ah sì?
G: sì .... e ....
Stefania si volta, e lui sorride
S: è solo che .....io non rubo l'uomo ad un'altra donna
G: ma ....
s: interrompendolo: tu chiarisciti e poi saremo liberi di parlare dell' "E" ...
G: ma ....
Stefania gli mette un dito sulle labbra per zittirlo ....


Dai continuo sorprendente?????' :wub: :wub:
 
Top
Clappina
> Posted on 29/1/2010, 00:29




Giulia, ti faccio una piccola correzione: S non dice "è solo che..." ma "nessun e... io non rubo l'uomo ad un'altra donna" lo so per certezza perchè è uno dei pezzi che preferisco tra G&S! ^.^

comunque continuo:

Stefania gli mette un dito sulle labbra per zittirlo....
Sono sempre più vicini, Giacomo non si fa sfuggire l'occasione e la bacia. Un bacio appassionato, coinvolgente, senza fine.
Entrambi desideravano quel momento appena ritornati da Malta, ma per vari motivi tutto questo non era mai accaduto... ma ora finalmente si erano lasciati andare.
G: Wow, questo si che si chiama bacio.
Stefania ride e poi aggiunge: <<giacomo... dicevo seriamente quando ti ho detto che io non rubo l'uomo ad un'altra donna, chiarisciti con lei e poi potremmo riparlarne!>>
G: hai ragione, è giusto che io parli con lei. Io voglio baciare solo te per il resto dei miei giorni.
S: addirittura?
G: certo Virgili, perchè... Ti desidero, ti voglio e... TI AMO!


Anche qui mi sono fatta prendere la mano, forse in una circostanza del genere giacomo non avrebbe mai detto ti amo, però la scena del bacio ci sta tutta... ho sperato tanto che si baciassero quando lei gli ha messo la mano sulla bocca, ma aimè.. così non è stato! :(
 
Top
***TrueLove***
> Posted on 29/1/2010, 20:29




Grazie per avermelo fatto notare cla ...... dopo tutto è anche una delle mie scene preferite.

G: stefania ho bisogno che tu mi sostituisca per un'ora ...
S: perchè che devi fare???
G: una cosa importante ... ma stasera tu vieni a cena con me, umh?
S ridendo: .... che vuol dire scusa?
G: bhè perchè mi sarò chiarito con Paola, e saremo più liberi di poter parlare!!

Se vuoi puoi anche inventare, tipo che lui è riuscito a lasciarla e quella sera esce con Stefania ..... se vuoi???
Altrimenti continua questo pezzo che è già bellissimo!!!
:wub: :wub:
 
Top
Clappina
> Posted on 30/1/2010, 14:44




Qui mi sbizzarisco.. prima di tutto comunico che Marco non muore!! e di conseguenza Giacomo riesce a parlare con Paola.

Giacomo è al bar con Paola. (se metto anche lui che la lascia è più realistico!)
G: Paola... ti devo dire diverse cose e spero che tu capisca.
P: così mi spaventi... cosa devi dirmi?
G: vedi, io ci tengo molto a te e non voglio assolutamente farti soffrire, ma devo essere sincero fino infondo con te. Mi sono innamorato di un'altra donna.
P: cosa? e chi sarebbe lei?
dice quasi urlando, mentre i suoi occhi diventano improvvisamente lucidi.
G: è stefania. Mi dispiace Paola, ti prego non piangere!
P: Sapevo che ti piaceva, l'ho sempre saputo. Sapevo anche che tra noi non poteva durare... tu mi vuoi bene, ma non mi hai mai amato!
disse rassegnata. Giacomo gli voleva molto bene e teneva a lei, ma è vero che non l'aveva mai amata veramente.
G: mi dispiace, mi sento un verme... ma...
P: no, non devi, mi sento tradita questo si, ma tu sei stato sincero e questo l'apprezzo. ora vado... spero che tu sia felice con lei!
e detto ciò se ne andò ormai completamente in lacrime.

(piccola parentesi che non centra nulla con il continuo: secondo me è così che doveva andare, no Paola che lascia Giacomo e lui non gli dice niente di lui e stefania!)

In caserma.
Giacomo entrando il sala relax vede stefania seduta sul divano intenta a guardare la televisione (come nell'episodio 2, capito quale?) e si avvicina a lei.
G: che guardi?
S: Uno di quei film che a te non piacciono perchè d'amore.
e sorride.
G: Uhmm... ma potrei anche cambiare idea non trovi? di cosa parla di film?
S: di due amici che improvvisamente si innamorano uno dell'altro...
Giacomo intanto si è avvicinato ancora di più a lei.
G: ma dai... proprio come noi!
S: come noi?
G: si, io e te da amici ci siamo innamorati.
S: e che ti dice che io sono innamorata di te?
Giacomo non risponde alla sua domanda/provocazione e continua a parlare: <<ho lasciato Paola, stasera sei tutta per me, così parliamo con calma d'accordo?>>
S:d'accordo!
é felice del fatto che finalmente Giacomo ha lasciato Paola e la cosa che la rende ancora più felice è che l'ha fatto per lei.
 
Top
***TrueLove***
> Posted on 30/1/2010, 21:22




Brava cla .... è così che doveva continuare quell'episodio ... altro che la morte di Marco :cry: :cry: :cry: !!!! se vuoi continuare il tuo altrimenti ecco un nuovo pezzo:


G: é Paola!
S: perchè non rispondi?
G: lei si sta dimostrando molto comprensiva con me ... e io sto per farle del male!
Posa il telefono sulla scrivania ....
G: Stefania .... non so cosa fare!!
Stefania lo guarda negli occhi, e capisce la sua confusione.
S con un sorriso forzato: bhè se ti fa star male ... non lasciarla!
Si volta e se ne va. Lui intanto la guarda andarsene e si sente uno schifo ( almeno credo, dalla sua faccia :huh: )

Continuaaaa .... :wub: :wub: :wub:

Ti prego fai tornare indietro stefy oppure Giacomino fermalaaaaaa
 
Top
92 replies since 16/1/2010, 13:13   716 views
  Share