Giacomo&Stefania's House

Il Mio sogno su G&S!

« Older   Newer »
  Share  
***TrueLove***
icon12  > Posted on 6/1/2010, 13:17




Un po' di giorni fa, ho fatto un sogno molto strano su Giacomo e Stefania, anche se era molto carino, mi sono risvegliata subito.
Allora, praticamente c'erano Giacomo e Stefania nella camerata femminile. Stefania aveva in mano una lettera, che immagino avesse scritto lei per Giacomo. Lui la letta, e subito dopo a guaradato Stefania intensamente, e la presa in braccio, poggiandola sulla scrivania, e poi gli ha dato un piccolo bacio sulla fronte.
Secondo voi, sono io che sono talmente ossessionata che me li sogno anche a notte :wacko: :wacko: , oppure è un sogno che vuole dirmi qualcosa ;) ;) ;) ????
E soprattutto, vi piace??? :lol:

Avrei voluto che non finisse mai, ma poi, mia mamma mi ha buttata giù dal lettooooo :angry: !!!

 
Top
Clappina
> Posted on 7/1/2010, 11:38




Bellissimo sogno... ^.^
Bè magari è un sogno che si avvera... si dice che tutti i sogni hanno una parte di verità... però in questo caso, non lo so proprio... io spero che lo sia, perchè desidero fortemente una nuova serie!
Comunque ti capisco, anche a me è capitato di sognarli.... :lol:
 
Top
g&sxsmp
> Posted on 7/1/2010, 19:16




ihihihihih....che carinoooooo!!!!!!!! :wub: magari voleva dire "presto vedrete una nuova serie dove finalmente g&s staranno insieme!!"..ahah...:lol: comunque...non sei l'unica che li sogna....;)
 
Top
2 replies since 6/1/2010, 13:17   77 views
  Share