Giacomo&Stefania's House

Cosa significa CC per me.

« Older   Newer »
  Share  
> Posted on 30/7/2008, 15:05
Avatar

Senior Member
©©©©©©©

Group:
Member
Posts:
27,816
Location:
Foresta Incantata

Status:
offline.


Io ho cominciato a seguire Carabinieri un pò per curiosità, e un pò perchè uno dei miei attori preferiti, Lorenzo Crespi, faceva parte del cast. Non avendo più la "scusa" di Lorenzo Crespi quando lui ha dovuto abbandonare il set per un brutto incidente con la moto, avrei potuto tranquillamente smettere di seguire questa fiction. E invece ormai mi ero affezionata a Leo Bini, alle battute demenziali di Carlo Prosperi, alla comicità di Mura e Romanò, alla vita di caserma, alle vicende personali e professionali dei personaggi e così ho continuato a seguire, puntata dopo puntata, serie dopo serie, questa fiction meravigliosa, fantastica, unica...(non l'unica che guardo, ma è una delle cose più belle che abbia visto ultimamente). Dopo Lorenzo crespi, nella fiction è entrato un altro mio attore preferito: Ettore Bassi. Lo ho adorato nei panni del vice Comandante Andrea Ferri...Poi c'era anche Roberto Farnesi, che non è male...comunque, tornando ad Andrea Ferri, è stato raggiunto poi da Alessia Marcuzzi...non mi piace molto come recita la Marcuzzi, ma il suo personaggio Andrea Sepi mi attirava tantissimo. Poi anche Ettore è uscito dal cast, ma ho continuato imperterrita a guardare la fiction...ogni settimana speravo che arrivasse in fretta il giorno in cui avrei finalmente potuto passare un paio di ore con i miei adorati "Carabinieri" e cercavo di continuo su internet materiale, foto, trame delle puntate successive, anticipazioni della serie successiva...insomma ormai Carabinieri mi era entrato in circolo come una droga e continua ancora ad esserlo, vista la fantastica storia che (a mio avviso) si sarebbe dovuta sviluppare in questa stupenda settima serie tra Giacomo Contini e Stefania Virgili...in conclusione, voglio dire che nonostante i vari abbandoni dei personaggi storici di Carabinieri (a parte Mura e Romanò che sono rimasti dal cast originale) io continuerò a seguire questa stupenda fiction che sperò continuerà sempre e sempre di più...perchè sono sicura che una volta toltami Carabinieri, ci vorrà moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo tempo prima che il mio cuore smetta di soffrire e le lacrime smettano di sgorgare dai miei occhi per il fatto che Carabinieri non ci sia più...
 
Contacts  Top
napoletana67
> Posted on 30/7/2008, 16:15




Per me carabinieri è tutto ci sono cresciuta avevo 6-7 anni quando e' iniziata queste fiction mi ha insegnato tante cose e al solo pensiero che dovro ' chiudere questo capitolo della mia vita mi vengono i brividi.
Ho visto tutte le serie l' ho iniziai a gurdare per la prima volta sette anni fa e oggi dopo sette anni non riesco a stare senza carabinieri mi manca ,x questa fiction ho provato mille emozioni che non credevo fosse possibile passavo dall' essere triste a fare salti di gioia ,ho visto come e' bello stare insintonia con i colleghi di lavoro,l'aiutarsi a vicenda ,la vera amicizia fra persone ,il volersi bene e sopratutto il vero significato della parola Amore con la a maiscula.ogni anno quando varriva l' ora di carabinieri ero al settimo cielo e volevo che non sarebbe mai finita quella puntata e questo x bei 7 anni ,quando finiva l' ultima puntata dela seria gli dicevo ciao e speravo sempre nella seria successiva anche se dovevo lasciare i personaggi ai quali mi ero affezzionata,ma ogni anno mi sono afezzionata a tutte le new entry carabinieri e' stata come una grande faglia e ora non voglio per nussun motivo dire addio a carabinieri ma voglio solo dire ciao ci vedremo l' anno prossimo e non ho intenzione di chiudere un capitolo che mi ha fatto e che mi fa sognare tutt' ora perche' al solo pensiero mi vengono i brividi !!!sto tutto il giorno davanti il pc per trovere immagini e per vedere i video su carabinieri perche' mi mancano !!!non togliete carabinieri per nessun motivo al mondo perche' toglereste un battito ai nostri cuori e metteste un grande sasso sulle ore trascorse a vedere carabinieri e per ultima cosa non potete mettere la parola FINE sui cuori di molte persone che si sono affezionate a questa favolosa fiction e a tutti gli attori che hanno preso parte del cast e ai quali GRAZIE alla lora bravura hanno portato avanti CARABINIERI e di come sono stati bravi ad entrare nei nostri cuori facendocela amare!!!grazie a tutti e per favore fate continuare carabinieri ....
 
Top
Aryb86
> Posted on 9/8/2008, 08:38




Iniziai a vedere CC, perchè vidi passare quella pubblicità della prima serie con la scritta prossimamente, mi piacevano gli attori e poi c'era Tom e decisi di vederlo. Dopo la prima puntata mi accorsi che mi piaceva, poi quando andò via Lorenzo Crespi, lo continuai a vedere. Mi son piaciute tutte le serie, la settima è stata quella che m'è piaciuta di più grazie ai nuovi attori.
Sono stata a vedere il cast di CC6 e CC7, mi sono piaciuti tanto.
Mi piacerebbe che CC continuasse, perchè è una serie tranquilla che ti fa passare davanti alla tv ore divertenti, una sera a settimana che non ci sono le solite sparatorie o i soliti Reality: Gf ad esempio, che come quello li trovo diseducativi.
Un consiglio a Mediaset:
Fate CC8.
 
Top
Giugy88
> Posted on 10/8/2008, 14:15




ke dire....io ero rimasta totalmente affascinata dalla pubblicità, così quando è iniziato l'ho guardato....dalla prima puntata in poi....sempre fedele......xchè guardare Carabinieri è come fuggire x un pò dal mondo "reale" ed immergersi nell'arma, con i nostri carabinieri preferiti.....
non ho una serie rpeferita in particolare, xchè ogni serie ha le sue particolarità e in ognuna ho trovato qualcosa ke me l'ha fatta amare....
io spero vivamente ke trasmettano anche CC8 e spero anche oltre, xchè senza Carabinieri nn so cm farei.......
 
Top
barbarae
> Posted on 12/8/2008, 09:16




ragazze su rete 4 vanno in onda le repliche della prima serie.
ora ricordo perfettamente ilperchè nn mi piacesse assolutamente. La pessima recitazione della Arcuri nn mi aveva attirato più di tanto , ma poi ecco le battute di prosperi e bini, la comicità di mura e romanò ed ecco che mi sono fatta andar giù anche la presenza della peggiore attrice che carabinieri abbia mai sfornato
 
Top
> Posted on 12/8/2008, 09:18
Avatar

Senior Member
©©©©©©©

Group:
Member
Posts:
27,816
Location:
Foresta Incantata

Status:
offline.


Ti quoto in pieno per quanto riguarda l'Arcuri...fa proprio pena come Carabiniere...Però almeno ci sono Bini, Prosperi, Tom Palermo (se non è già andato via)...ci possiamo consolare benissimo...
 
Contacts  Top
Giugy88
> Posted on 12/8/2008, 10:45




vi quoto entrambe in pieno........la Arcuri era pessima secondo me.....e meno male sul serio ke c'erano Prosperi e Bini.....

ke poi a me è sempre piaciuta anche la prima serie, nonostante la Arcuri, proprio grazie agli altri personaggi.....
 
Top
barbarae
> Posted on 12/8/2008, 12:31




grazie ragazze mi immaginavo già delle discussioni pesanti ma a quanto vedo e leggo non sono la sola a pensare che le prime serie di cc sono andate bene per gli altri attori che vi recitavano e nn per la arcuri
 
Top
Giugy88
> Posted on 12/8/2008, 13:20




Eh si..... a me l'Arcuri nn è mai piaciuta....a parte il fatto ke si da un sacco di arie, poi ha la parlantina da gatta morta.......crede di essere solo lei quella brava....e tt questo mi dà alquanto sui nervi....
gli altri attori son sempre stati superiori e l'hanno letteralmente eclissata.......
 
Top
barbarae
> Posted on 12/8/2008, 14:36




però ragazze che strano effeto ritrovare mura e romanò con meno capelli bianchi e soprattutto con qualche chiletto in meno, persino paolo villaggio mi ha fatto tenerezze( considerando che nn lo sopporto prorpio)
 
Top
Giugy88
> Posted on 12/8/2008, 16:40




hai ragione....fa uno strano effetto...
Paolo Villaggio nel ruolo di Giovanni nn mi piace x niente....lo trovo piuttosto irritante....l'ho invece rivalutato molto nel ruolo di Padre Paolo....
A me fa moltissima tenerezza Bini.....è troppo dolce!!!nn trovate??
 
Top
> Posted on 12/8/2008, 16:44
Avatar

Senior Member
©©©©©©©

Group:
Member
Posts:
27,816
Location:
Foresta Incantata

Status:
offline.


Leo...quanto mi manca...era il più dolce (insieme a Federico ovviamente)...
 
Contacts  Top
Giugy88
> Posted on 12/8/2008, 16:55




concordo....Leo e Federico sono dolcissimi!!!!!!!!!!!! poi han quel visino troppo tenero.......Leo mi manca moltissimo!!!! e Federico, entrato solo in quest'ultima serie, gia rischiamo di nn vederlo +....uffi.......voglio CC8!!!!!!!!!!!!
 
Top
barbarae
> Posted on 12/8/2008, 17:08




tempestiamo donelli di mail , ci farà cc8 solo se lo bombarderemo con le lettere di protesta,considerando come ci hanno trattato con l'ultima puntata
 
Top
> Posted on 12/8/2008, 17:10
Avatar

Senior Member
©©©©©©©

Group:
Member
Posts:
27,816
Location:
Foresta Incantata

Status:
offline.


io sto mandando una mail di protesta almeno 2 volte al giorno a tutti gli indirizzi mediaset (donelli compreso) e alla fidiafilm...se non ci danno CC8 li ammazzo...soprattutto dopo come hanno fatto finire cc7...
 
Contacts  Top
43 replies since 30/7/2008, 15:05   1704 views
  Share