Giacomo&Stefania's House

cosa ci fa amare la coppia G&S

« Older   Newer »
  Share  
G&S4ever
> Posted on 17/6/2008, 18:47




sono troppo dolci e mi fanno vivere mille emozioni e in più un pò mi ricordano B&B, ma nn bisgona vivere nel ricordo...anche se rimarranno per sempre nei nostri cuori :cry: :cry: :cry: :( :( :(
 
Top
sossiLive
> Posted on 17/6/2008, 19:51




C'è molta complicità tra i due.... sono belli entrambi e fanno una bellissima coppia...ecco cosa MI appassiona in questa coppia!
 
Top
> Posted on 18/6/2008, 08:30
Avatar

Senior Member
©©©©©©©

Group:
Member
Posts:
27,816
Location:
Foresta Incantata

Status:
offline.


Infatti...
Giacomo e Stefania sono semplicemente perfetti insieme...
Speriamo bene!!!
 
Contacts  Top
Michina79
> Posted on 18/6/2008, 18:50




Vengo dalla delusione di B&B e non credevo che nessuno mi potesse appassionare allo stesso modo e anche se porto nel cuore Barbara e Bruno devo dire che Giacomo e Stefania sono eccezionali.
In poche puntate hanno trovato quella perfetta complicità e alchimia che non si trova spesso e proprio grazie a Walter e Chiara questo è possibile.
I giochi di sguardi,, le frasi...sono dolcissimi insieme e mai noiosi e melensi!
W G&S!
 
Top
Clappina
> Posted on 19/6/2008, 16:19




sono dello stesso parere di michi... anch'io sono una fan di B&B e credevo che mai nessuna coppia mi appassionasse invece.... quando gli ho visti la prima volta.... :wub: senza parole... sono veramenti carini! c'è complicità tra loro, mi fanno ridere, e poi sono cosi belli e ti trasmettono mille emozioni che è difficile non farsegli piacere no?
sono splendidi!
 
Top
> Posted on 20/6/2008, 09:45
Avatar

“Non avevi mai usato una maledizione senza perdono, vero, ragazzo? Devi volerlo, Potter! Devi voler provocare dolore...goderne!”

Group:
Admin
Posts:
7,151
Location:
Londra

Status:
offline.


sono daccordo anche io...anche io esco dalla storia di B&B che ancora mi porto dietro, quando endata via barbara avevo detto che cc lo guardavo più, ma alla fine lo sto guardando e mi sono innamorate di questa nuova coppia sperando che nn gli fanno fare una brutta fine
 
Top
insinnaimperator
> Posted on 25/6/2008, 18:47




anch'io come tutte voi sono reduce dalla coppia B&B (che resta cmq la ima preferita),ma Giacomo e Stefania mi piacciono in modo particolare perchè si capiscono senza dover usare per forza le parole,solo attreverso un sguardi intensi e carichi di passione...
veramente una bella coppia spero che almeno per loro ci sia l'happy end
 
Top
Luc!
> Posted on 25/6/2008, 23:18




Anche a me ormai questa coppia mi sta apposionando...Come si guardano come scherzano...Certo ricordano molto B&B :cry: ...Ma speriamo che non facciano anche loro la loro stessa fine...E che almeno loro abbiano l'happy end...Incrociamo le dita... :D
 
Top
Giugy88
> Posted on 28/6/2008, 15:03




Sono molto complici.....si capiscono già dallo sguardo.....a parer mio sono molto molto teneri....insomma.....mi piacciono proprio!!!! anche io ero fan della coppia Bruno&Barbara e son rimasta delusa dal finale della loro storia....ma in effetti Giacomo&Stefania sono molto più affiatati nn trovate??
 
Top
Michina79
> Posted on 29/6/2008, 17:55




Si credo che Giacomo e Stefania si siano lasciare andare subito, nel senso che subito c'è stata complicità e tensione, riguardavo la puntata numero 2 dove loro sono sul divano che guardano la tv e Giacomo le vuole fregare il telecomando...già da allora lui era completamente partito! E poi si divertono insieme, ridono scherzano con Paola non ho visto tutto questo!
Alla fine G&S si conoscono da poco e in poco tempo sono diventati amici e confidenti, lei che lo consiglia sulla storia con Paola, lui che si preoccupa di ogni piccola cosa che la riguarda e sono molto giocherelloni tra di loro questo mi piace proprio!
 
Top
Clappina
> Posted on 29/6/2008, 20:57




ti quoto michi, in tutto quello che hai detto... adoro di loro proprio il fatto che giocano, scherzano e si consigliano! tra loro due c'è stata sin da subito un buonissimo affiatamento e può solo fortificarsi e diventare qualcosa di più... :wub:
mi ricordo il pezzo del televisore, troppo troppo bello! tenerissimi!
 
Top
.Nadia
> Posted on 3/7/2008, 19:21




Secondo me una coppia da fiction per funzionare deve avere pubblicità... e Giacomo e Stefania (o se preferite Walter e Chiara) ne hanno molta... tutti quegli sguardi, le frecciatine, la gelosia... sono attratti, sono complici, e si vede... sono bellissimi! *-*
 
Top
Sweet Adry
> Posted on 4/7/2008, 13:54




Personalmente li adoro perchè sono semplicemente perfetti! ^_^
Non riesco a pensare ad uno senza l'altro...loro due si completano benissimo!
Innegabile inoltre è il fatto che sono entrambi bellissimi,il che diciamo..NON GUASTA MAI ! :lol:
Sono unici e irripetibili...li adoro!!!
 
Top
giada1611
> Posted on 5/7/2008, 17:35




oh sn bellissimi e dolcissimi insimeee!!!
 
Top
> Posted on 5/7/2008, 17:58
Avatar

“Non avevi mai usato una maledizione senza perdono, vero, ragazzo? Devi volerlo, Potter! Devi voler provocare dolore...goderne!”

Group:
Admin
Posts:
7,151
Location:
Londra

Status:
offline.


ciao però prima di rispondere alla discussioni dovresti presentarti
 
Top
30 replies since 17/6/2008, 18:47   651 views
  Share