Giacomo&Stefania's House

In nome dell'amicizia...

« Older   Newer »
  Share  
> Posted on 28/2/2009, 21:07
Avatar

“Non avevi mai usato una maledizione senza perdono, vero, ragazzo? Devi volerlo, Potter! Devi voler provocare dolore...goderne!”

Group:
Admin
Posts:
7,151
Location:
Londra

Status:
offline.


wow stefy è incinta che bello i due amici hanno fatto pace e la tua storia sempre più bella
 
Top
chiara ricci fan
> Posted on 28/2/2009, 21:28




che bello finalmente giacomo e fabio si sono chiariti,e i nostri angioletti aspettano un bambino,meglio di così!!! bravissima !!!!!
 
Top
federichina23
> Posted on 28/2/2009, 22:12




k belluuuu si sn chiariti era ora...!!!!in arrivo un contini wow...!!!!
 
Top
_stellamarina91_
> Posted on 1/3/2009, 11:34




Che bello si sono chiariti :P
Complimenti Clà :wub:
 
Top
Clappina
> Posted on 1/3/2009, 15:22




CAPITOLO DICIOTTO
Con la notizia del matrimonio e la gravidanza arrivarono a Montepulciano anche i genitori di Stefania, il padre finalmente aveva capito che la figlia era libera di amare chi voleva e aveva capito che amava davvero giacomo.
Giacomo era agitato per l’incontro con i genitori di lei, non sapeva mai che dire, anche se con Stefania era diverso, era la donna della sua vita, e forse era proprio questo che non lo tranquillizzava, ansi la cosa lo metteva ancora di più in agitazione.
- mamma, papà… ben arrivati!
Stefania abbracciò i genitori e poi presentò giacomo.
- e così tu sei il famoso giacomo? Sai ti credevo più bello visto e considerando che mia figlia è persa per te da 20 anni
- papà, non cominciare!
- era solo una considerazione… comunque ti dispiace se stasera andiamo a cena io e te giacomo?
- no signor virgili si figuri, accetto volentieri
“bene alle 21 qui sotto” disse e poi rivolto verso Stefania gli chiese se lo accompagnava a fare un giro per la cittadina
- certo venite, tanto ho la giornata libera
Si avvicinò a giacomo e lo baciò per salutarlo, sapendo che lo avrebbe messo in imbarazzo, infatti giacomo baciava Stefania ma con un occhio guardava il padre, che gli guardava attentamente non togliendo gli occhi da giacomo.
- amore rilassati, mio padre non ha mai mangiato nessuno
Giacomo annui e gli diede un altro leggerò baci prima di lasciarla andare.
La giornata proseguiva lenta ma tranquilla, giacomo non vedeva l’ora che arrivassero le nove per togliersi subito il pensiero, ma il tempo sembrava non passare mai e lui era sempre più nervoso e agitato.
La sera in caserma si stava preparando quando sentì bussare, era Stefania.
- si può?
- certo entra
- giacomo sembra che devi andare al patibolo!
Lo prese in giro Stefania
- peggio molto peggio
- ma dai scemo, è solo una cena!
- lo dici tu, non saprò che dirgli, che fare, sono nervoso perché è la prima volta in vita mia che mi sento così, il fatto che è tuo padre mi agita… ti amo piccola e ho paura!
- tranquillo amore, le parole ti verranno quando sei lì, e poi te gli piacerai
Gli mise le mani intorno al collo e gli sussurrò che era bellissimo, giacomo ne fu felice, molto felice e la baciò, ma vedendo l’ora non si poteva trattenere anche se avrebbe voluto
- salve Giacomo, è in anticipo, bene!
Arrivati al bar germano giacomo avrebbe voluto dirgli tante cose, ma le parole gli si bloccavano in gola, per fortuna che il primo a rompere il ghiaccio fu Sergio Virgili.
- senti giacomo sarò sincero con te, all’inizio non mi piacevi, volevo che mia figlia si sposasse con un altro, però non posso decidere della sua vita, lei ti ama e tu sei un bravo ragazzo… ma ti avverto se la fai soffrire ti spezzo tutte le ossa!
- signor virgili…
- chiamami Sergio
“va bene, Sergio…” cercò le parole e continuò sospirando: “io amo Stefania, l’amo da impazzire e voglio renderla la donna più felice del mondo, quello te lo dico ma non lo prometto… perché è quel che sarà!”
Il signore virgili sorrise a giacomo, e per tutto il resto della serata scherzarono, parlarono a lungo come due buoni amici.
Sergio si dovette ricredere su Giacomo e Giacomo su Sergio. Da quanto si trovavano in sintonia non si resero conto che si era già fatta l’una.
Giunti in caserma Stefania con la signora virgili si avvicinarono preoccupate
- ma a quest’ora si rientra? …papà non è che hai fatto il lavaggio del cervello a giacomo vero?
- tranquilla piccola, tuo padre è simpaticissimo!
Disse giacomo mettendogli una mano intorno alla vita e baciandola sulle labbra. Stefania da quel gesto capì che quei due non solo avevano trovato un punto d’incontro ma erano diventati amici
- noi andiamo vi lasciamo soli, mi raccomando giacomo non scordarti di domani eh!
- certo Sergio tranquillo
Una volta soli Stefania guardò interrogativa Giacomo.
- domani?
- si domani vado a giocare a tennis con tuo padre!
- vai a giocare a tennis con mio padre?
Stefania a quelle parole si meravigliò, suo padre amava il tennis ma non aveva mai invitato nessuno a giocare con lui.
- si, abbiamo parlato molto, abbiamo tante cose che ci accomunano… la prima che amiamo entrambi una stupenda donna dagli occhi verdi, capelli lunghi e ricci e con un sorriso che fa perdere la testa!
Le loro labbra si avvicinarono… ormai potevano amarsi alla luce del sole, Stefania era andata in maternità un po’ prima del previsto, passarono la notte in camera di giacomo anche se non avrebbero potuto, in casa loro, una bellissima casa grande che aveva trovato giacomo per caso girando per Montepulciano, una casa luminosa, accogliente, il loro nido d’amore, c’erano i virgili e loro ormai abituati a non fare rumore la mattina e ad uscire dalla stanza come due ladri.
 
Top
> Posted on 1/3/2009, 15:47
Avatar

“Non avevi mai usato una maledizione senza perdono, vero, ragazzo? Devi volerlo, Potter! Devi voler provocare dolore...goderne!”

Group:
Admin
Posts:
7,151
Location:
Londra

Status:
offline.


wow come è bella questa puntata bravissima
 
Top
federichina23
> Posted on 1/3/2009, 16:37




wow...bellissima questa puntata..ormai qui è ufficiale la storia di g&s...!!!cotninua presto...brava claaa
 
Top
ClaraVirgili
> Posted on 1/3/2009, 18:32




che bello questo pezzoo!!giacomo con il signor virgili che va a giocare a tennis ihih troppo simpatici!!!bravissima cla!!!
 
Top
Anna.85
> Posted on 1/3/2009, 18:43




huahuahua così oltre ad essere un validissimo Maresciallo Contini è anche giocatore di tennis^ahaha vorrei proprio vederlo :lol:
Beh comunque cla bravissima :wub:
 
Top
Clappina
> Posted on 8/3/2009, 15:34




Chiedo umilmente perdono se sto postato con tutta irregolarità, ma purtroppo la scuola mi sta massacrando... comunque, posterò stasera e domani per recuperare venerdi! e sorry.. buona lettura!

CAPITOLO DICIANOVE
Il giorno seguente rischiarono di essere scoperti, ma Edoardo prontamente come sempre gli aveva salvati
- grazie Edo, sei un amico! Ora scappo Sergio mi aspetta!
- questa amicizia con mio padre mi preoccupa!
- non eri tu quella che voleva che diventassimo amici?
- si ma insieme siete pericolosi
Rise e la saluto con un bacio prima di scappare dietro la porta
Giacomo e il signor virgili raggiunsero le donne al bar germano dopo aver giocato per un oretta buona
Stefania era disperata, Margherita e Giulia Virgili non gli lasciarono esprimere la propria opinione, continuavano a parlare sul matrimonio, il nome del nipotino o della nipotina senza considerare la povera Stefania.
- ah siete arrivati bene, Sergio senti se ti piacciono i nomi… se è maschio Riccardo…
- se è femmina Giorgia
Continuò Margherita
- matrimonio si farà qui, faremo un matrimonio in grande e invitiamo tutti, è d’accordo anche margherita vero?
- si cara
Stefania non vedendoci più dalla rabbia si alzò e sbattendo la mano sul tavolo per richiamare l’attenzione disse: bastaaaa! La mia opinione vale ancora qualcosa?” tutti tacquero, Stefania continuò a parlare: “1- il bambino è un maschietto, se solo mi avesse fatto parlare ve lo avrei detto e si chiamerà Matteo. 2- il matrimonio sarà qui a Montepulciano ma solo con le persone più intime chiaro?”
- ma amore di mamma…
- no mamma io e giacomo abbiamo deciso così e faremo così, non voglio che vengono al nostro matrimonio persone che non vediamo da anni e accettano solo per mangiare e poi spariscono di nuovo, saremo pochi intimi, questo è tutto!
Prese e se ne andò, l’avanzare della gravidanza cominciava a farsi sentire e Stefania cominciava ad avere continui sbalzi di umore, giacomo capendola la seguì per calmarla.
- piccolina tranquilla dai!
- tranquilla il corno giacomo, sono due ore che parlano senza considerarmi, mi sono rotta… e tu invece di aiutarmi te ne vai a giocare a tennis!
Giacomo capendo che se la sarebbe presa anche con lui per quanto era nervosa decise di lasciarla sola, non gli andava di litigare, si allontanò ma Stefania lo fermò per un braccio
- amore scusami, non volevo prendermela con te, sono nervosa, mi ha fatto innervosire, scusami
Gli mise le braccia al collo e lo guardò dritto negli occhi, come solo lei sapeva fare e in quel modo che giacomo non resisteva
- non ti preoccupare, ma non mi guardare così sai che non resisto, me lo fai apposta!
- così come?
E continuò a guardarlo
- Stefania non mi provocare, ti avverto che sto per baciarti!
- e allora fallo!
Quando le loro labbra si separarono, Stefania continuava a guardarlo e giacomo la baciò ancora stringendola forte a se.
 
Top
Anna.85
> Posted on 8/3/2009, 17:12




Ahahaha povera Stefania...come darle torto...anche il mio matrimonio sarà molto intimo...e...vabbè scusa invece di commentare mi metto a parlare del mio matrimonio ahahah XD
Comunque socia bravissima :wub:
 
Top
ClaraVirgili
> Posted on 8/3/2009, 18:25




ma povera stefy..ha fatto bene a far sentire le sue ragioni,il matrimonio alla fine è suo!!
cmq bellissimo pezzo Cla!!
 
Top
federichina23
> Posted on 8/3/2009, 20:25




opo 2 giorni in assenza di pc...torno sul forum..wow ke post...complimenti
 
Top
barbarae
> Posted on 8/3/2009, 21:28




che Margherita fosse insopportabile lo sappiamo tutte ma diavolo anche la mamma di stefania non scherza.......povera onna ,meno male che c'è Giacomo a consolarla e calmarla........
 
Top
g&sxsmp
> Posted on 8/3/2009, 23:04




povera stefy!!! mamma mia....hai ragione Barbara...non bastava Margherita, ora ci si mette pure la mamma di Stefy!!! :cry: poveraaa...vabbè ma ha 1 uomo stupendo al suo fianco...quindi può stare tranquilla!! :wub: bravaa Claaa!
 
Top
203 replies since 23/11/2008, 14:41   2278 views
  Share