Giacomo&Stefania's House

In nome dell'amicizia...

« Older   Newer »
  Share  
Clappina
> Posted on 13/2/2009, 09:58




ecco una nuova puntata, ne approfito stamattina che sono a casa per postarla... inoltre questo vi volevo dire che cambierò giorni di quando posto, posterò il venerdi e la domenica, perchè come ho scritto nel forum di chiara, mi dovrò allontanare dai forum ma nei week end sarò sempre con voi! Buona lettura!

CAPITOLO SEDICI
ABBRACCIAMI - MASINI
Ormai la missione era agli sgoccioli, l’indomani mattina sarebbero arrivati i rinforzi e avrebbero finalmente arrestato quel delinquente e il suo amico provolone.
- piccola questa sarà l’ultima notte qui, che ne dici di sfruttarla nel migliore dei modi?
- dico che sei sempre il solito, ma anche che è una buona idea
Così giacomo prendendola subito in parola cominciò a spogliarla, a baciarla sul collo, su tutto il corpo… Stefania a sua volta gli toccava la schiena nuda mettendogli i brividi che aumentavano ancora di più il desiderio di amarsi per tutta la notte
Solo in tarda serata si addormentarono, Stefania però non riusciva a prendere sonno, nonostante la stanchezza… era felice per aver finalmente ritrovato il suo giacomo, ma da una parte sapeva che non potevano stare insieme se appartenevano alla stessa caserma e al pensieri che da domani tutto quello sarebbe finito e che una macchina gli avrebbe riportati a Montepulciano si fece travolgere dalla malinconia
Si mise a guardare il cielo, fin da bambina quell’immensità l’aveva affascinata, e sapeva che anche se quelle stelle non potevano parlare, la capivano, perché loro sono le protettrici silenziose dei segreti.
Giacomo non vedendola più accanto a se nel letto la raggiunse fuori e gli cinse la vita.
- che fai qui?
- guardavo le stelle e pensavo a domani e a quanto sarà dura vivere la nostra storia
- piccola ma tu non devi temere nulla, perché il nostro amore supera tutto, ne abbiamo avuto la prova no? E poi ricordi che noi abbiamo 100 stelle in cielo che ci proteggono?
- già… e niente mi rende più felice di te, perché le stelle, la luna, l’intero universo sono niente in confronto a quanto ti amo!
Giacomo sorrise, quelle erano stare le parole che gli aveva detto lui quella sera che si erano giurati eterno amore sotto le stelle, sotto quelle 100 stelle che da 20 anni erano testimoni di quel patto d’amore.
- amore ascolta… sembra fatto apposta stanotte
Dalla radio di un palazzo accanto uscì la loro canzone: nient’altro che noi
- perché niente al mondo mi hai mai dato tanto da emozionarmi come quando siamo noi nient’altro che noi
Cantò giacomo abbracciando Stefania e guardandola dritto negli occhi
- con tutto il rispetto amore mio ma sei stonato come una campana!
- ora ti faccio vedere io chi è stonato
La portò sul letto e sulle notte della loro canzone ripresero a far l’amore, adesso con una nuova promessa, con le stelle sempre testimoni di quel giuramento eterno.
 
Top
> Posted on 13/2/2009, 10:41
Avatar

“Non avevi mai usato una maledizione senza perdono, vero, ragazzo? Devi volerlo, Potter! Devi voler provocare dolore...goderne!”

Group:
Admin
Posts:
7,151
Location:
Londra

Status:
offline.


meravigliosa...complimenti
 
Top
ClaraVirgili
> Posted on 13/2/2009, 12:17




pezzo stupendo claaa!!!!
 
Top
Anna.85
> Posted on 13/2/2009, 12:21




mamma mia ke bello sto pezzo :wub:
 
Top
chiara ricci fan
> Posted on 13/2/2009, 14:17




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: da tachicardia!!!! bellissio pezzo !!!!
 
Top
g&sxsmp
> Posted on 13/2/2009, 15:40




aaah....come sono cariniiiii!!! ke tenero Giacomooo!!! :wub: :wub: :wub: sempre più bravaaaa!!!!
 
Top
federichina23
> Posted on 13/2/2009, 16:26




wow...claaaaa...è stupendaaaaa...ke bella ke è...complimentoni
 
Top
Clappina
> Posted on 21/2/2009, 18:37




eccomi qui, scusate se non ho postato ieri ma purtroppo sono stata a scuola fino a tardi e la sera non mi sono potuta collegare... comunque ho rimediato subito... e spero che la puntata vi piaccia!! nella parte finale mi sono fatta prendere un po' troppo dalla mia pazzia... :lol: lo scoprirete leggendo! buona lettura!

CAPITOLO DICIASETTE
Tornarono alla solita routine da caserma, avevano ricevuto i complimenti da tutti quanti per l’ottimo lavoro svolto.
Il non farsi scoprire, il fare tutto di nascosto dagli altri gli aveva ancora di più uniti, perché quando riuscivano a stare soli la voglia di baciarsi e coccolarsi era molto di più, ma da una parte la situazione era tesa avevano paura di essere scoperti e doversi dividere ancora, poi c’era il problema Di Chiara, giacomo ogni volta che lo vedeva si innervosiva e anche se sapeva che Stefania amava lui non riusciva a trattenere la gelosia.
Stefania quella mattina era andata di pattuglia con Federico, era rientrata in caserma quando si sente prendere da una mano, e delle labbra che conosceva ormai bene che la baciavano.
- ma sei impazzito? Mi hai fatto prendere un colpo
- si ma ti sei lasciata baciare
- perché ho riconosciuto subito le tue labbra
Ripresero a baciarsi, ma non fu il solito bacio, erano nel piazzale della caserma e avevano paura di essere visti
- giacomo è meglio che vada, morri vuole che gli faccio rapporto
- fallo a me il rapporto, sono o non sono il vice maresciallo?
- allora vieni anche tu da morri
- sei sempre la solita, però prima voglio un altro bacio o non ti lascio andare
La teneva stretta a se e non si decideva a lasciarla andare, così Stefania lo baciò prima a stampo, ma vedendo che giacomo non era ancora contento, ci mise tutta la passione che aveva, giacomo però non la voleva lasciare, ansi adesso ne desiderava un altro
- basta contini, il prossimo te lo devi conquistare
- ma… che vuol dire?
Ma non ricevette risposta, solo uno sguardo che era divertito, giacomo così la seguì nell’ufficio di morri sorridendo e pensando a una sorpresa per la sua Stefania
- ah finalmente contini, ma dover eri?
Gli disse morri alterato, non lo vedeva da più di 20 minuti
- mi scusi comandante sono stato fermato da mia madre e non riuscivo a dirgli che avevo da lavorare, mi ha salvato stef… virgili!
- ok, ok… sentite mi dovreste fare una ricerca voi due
- che tipo di ricerca?
Chiesero insieme e si guardarono complici
- dovete cercarmi più informazioni possibili sul dottor Gelsini, non riesco a trovare il nesso del suo rapimento
- non può pensarci Federico è lui il genio del computer
- si ma Federico mi ha chiesto il pomeriggio libero, non so cosa dovesse fare, l’ho visto molto felice
- comandante non mi dica che anche lei si è fatto contagiare da Romanò e Monica con i pettegolezzi?
- contini se non vuoi che non ti lascio più giornate libere per i prossimi 50 anni…
- ho capito il concetto, scherzavo!
Giacomo e Stefania si congedarono con un comandi e andarono in sala relax con il portatile di giacomo per poter fare la ricerca chiesta da morri, almeno potevano stare un po’ soli
Giacomo però non si voleva decidere a concentrarsi sulla ricerca e cercava in tutti i modi di distrarre Stefania, la baciava sul collo, sapendo benissimo che quello era il suo punto debole, gli toccava i capelli…
- giacomo smettila!
Continuò a provocarla facendo finta di non sentirla e appena lei tolse il viso dallo schermo per guardarlo negli occhi e far la finta arrabbiata, giacomo la baciò.
Stefania che non riusciva a resistere alle sue labbra si lasciò baciare e lo baciò a sua volta.
- contini ora basta, sennò rischio di distrarmi troppo
La baciò ancora, ormai non riusciva più a fare a meno di lei, non sapeva ancora come aveva fatto tutto quel tempo senza baciarla e tenerla stretta a se.
- facciamo così se tu mi aiuti con la ricerca, alla fine ti do un bacio
- solo uno?
- perché quanti ne vuoi?
- uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette…
- ho capito, ti do tutti i baci che vuoi, ma ora concentrati sul pc
- bè è un po’ difficile guardare il pc se ho te vicino
E si riavvicinò a lei per poterla baciare ancora ma, Stefania si allontanò “minacciandolo” che non avrebbe ricevuto nessun bacio se non si concentrava sul lavoro per un attimo.
Dopo circa un ora riuscirono a finire il lavoro chiesto da bruno e avevano svolto proprio un bel lavoro.
- ora voglio i miei baci
- adesso?
“certo…” guardò l’orologio e continuò: “è da un ora che desidero baciarti”
Stefania sbuffò divertita, era tremendo ma lo amava anche per questo. Si avvicinò a lui e lo baciò, ma un rumore proveniente dalle scale gli fece subito allontanare
- ciao Edo!
- ciao ragazzi, che fate qui?
- una ricerca per morri
- in sala relax?
Edoardo guardò l’amico curioso, non ci credeva che quei due era lì solo per una ricerca e poi ultimamente non litigavano più e andavano d’amore e d’accordo
Giacomo gli fece segno che poi gli avrebbe spiegato tutto.
Nel fra tempo era salito anche Federico con un sorriso ebete stampato sul viso
- Fede che ti è successo?
- si cambia discorso giacomo
Disse Edoardo ridendo all’amico
- io? Niente… mi sono innamorato di un angelo
Disse il ragazzo con gli occhi sognanti e sospirando felice
Stefania, Giacomo ed Edoardo si guardarono curiosi.
- si chiama Claudia, e mi sono innamorato di lei!
- eh bravo Federico
Giacomo gli diede una pacca sulla spalla sorridendogli
- io vado a consegnare la ricerca a morri. Fede sono contenta per te!
Guardando Stefania scendere le scale, giacomo aspettò il momento che incrociasse il suo sguardo per fargli capire che dopo avrebbero ripreso quel discorso che avevano interrotto.
 
Top
Anna.85
> Posted on 21/2/2009, 18:43




ke billiiiiiiiiiiiiiiii come sono dolci :wub: e bravo pure Fede...si chiama Claudia lei...sarà una coincidenza vero :lol: ke tenero pure lui :wub:
 
Top
Clappina
> Posted on 21/2/2009, 18:46




CITAZIONE (Anna.85 @ 21/2/2009, 18:43)
ke billiiiiiiiiiiiiiiii come sono dolci :wub: e bravo pure Fede...si chiama Claudia lei...sarà una coincidenza vero :lol: ke tenero pure lui :wub:

si anna, pura concidenza... io non conosco nessuno con il nome claudia! :lol: :lol:
 
Top
Anna.85
> Posted on 21/2/2009, 19:05




ah ecco nemmeno io guarda... :lol:
 
Top
barbarae
> Posted on 21/2/2009, 19:24




trooooppooooooo carini mi piacciono molto di più quando filano d'amore e d'accordo........
 
Top
federichina23
> Posted on 22/2/2009, 00:05




meno male...ke tra g&s va tt bn...nn ce la facevo + cn i tira e molla....bravissima claudiaaaa
 
Top
g&sxsmp
> Posted on 22/2/2009, 10:19




come sono cariniiiiiiii!!! che bello...non litigano più e vanno d'amore e d'accordo!!! :wub: per poco Edo non li beccava! :lol: e poi...sono contentissima per Fede...avrà trovato anche lui la donna della sua vita?!?! spero di si!!! ;) :wub: bravissimaaa!!!
 
Top
ClaraVirgili
> Posted on 22/2/2009, 12:11




ma quanto sono cariniii g&s!!!e fede che ha conosciuto una certa claudia ahaha sono curiosa di sapere come prosegue!!molto bello cla questo pezzo!!!!!
 
Top
203 replies since 23/11/2008, 14:41   2278 views
  Share