| |
 il mio piccolo mondo!!!
 Group: Mod sezionePosts: 129 Location: Follilandi Status:  | |
| Ragazze, perfetto ho visto che qualcuno è d'accordo con la mia idea, ma ora ho bisogno del vostro aiuto, che ne dite, come già vi ho spiegato, di iscrivervi a questo Forum, e di essere qualche personaggio di questa nuova serie, che sia nuovo, cioè appena arrivato, o anche uno di quelli che conosciamo già. Allora ora, vorrei anche dirvi cosa pensiamo di fare con G&S? Li facciamo stare insieme, oppure non ancora, oppure per niente  ??????' Ditemi voi, aspetto vostre notizie con un mp, oppure con scritto chi volete essere????? Kiss La vostra Giulia, da oggi 16 enne!!!!  Giacomo e Stefania4ever Un amore unico, speciale, fantastico... meraviglioso!!! Giacomo: Stefania, ho bisogno che tu mi sostituisca per un'ora! Stefania: Perchè che devi fare? Giacomo: una cosa importante! ma stasera tu vieni a cena con me ..umh? Stefania: che vuol dire scusa? Giacomo: bhè, perchè mi sarò chiarito con Paola e saremo più liberi di poter parlare ...         Vi prego, ve lo chiedo con il cuore, fate tornare carabinieri!!!!!!! |
| | |