Giacomo&Stefania's House

In nome dell'amicizia...

« Older   Newer »
  Share  
federichina23
> Posted on 15/3/2009, 16:00




wow ma è fantasticooo questo pezzo claaaaaa...ke belli e dolsi ke sn giacomoe stefania...mi diapice ke sia già finita...bè aspettiamo un'altra ff
 
Top
ClaraVirgili
> Posted on 15/3/2009, 17:37




:wub: :wub: :wub: claaaa che fine stupendaaa!!complimentissimi per questa tua storia mi è piaciuta tanto,peccato che sia finita!!
 
Top
> Posted on 15/3/2009, 17:58
Avatar

“Non avevi mai usato una maledizione senza perdono, vero, ragazzo? Devi volerlo, Potter! Devi voler provocare dolore...goderne!”

Group:
Admin
Posts:
7,151
Location:
Londra

Status:
offline.


è stupenda complimenti uffy nn posso credere che sia già finita...
 
Top
Anna.85
> Posted on 15/3/2009, 20:19




meravigliosaaaaaaaaaaa...stupendissimaaaaaaaaa..bravissimaaaaaaa :wub: ke belliiii...spero che ce ne sia un altra :wub:
 
Top
g&sxsmp
> Posted on 15/3/2009, 22:09




image :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e così questa meraviglia di ff è finita! :cry: Cla...il finale è stato beeeeeeeeelllissssssiiiimooooo!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: sei stata bravissima...e non solo per l'ultimo pezzo! ;) ;) complimenti!
 
Top
Clappina
> Posted on 16/3/2009, 14:38




grazie per tutti questi complimenti...^^
vi confesso che c'è un'altra storia.... eh si il mio cervelletto pazzo non si è fermato... però sta a voi dirmi se la devo postare o no! non voglio annoiarvi con le mie storie... quindi ditemi voi che fare!!! :) e... grazie ancora di tutto!
 
Top
Anna.85
> Posted on 16/3/2009, 15:19




Ahahahaha socia poi dici ke io ti faccio ridere kn le mie "battute" ahahaha ti giuro sto ridendo come una matta leggendo quella frase dove chiedi a noi se postarla o meno ma soprattutto leggendo se ci annoi ahahahaha :lol:
Ma tu devi postareeeeeeeeeeeeee e poi non ci annoi mai :wub:
 
Top
_stellamarina91_
> Posted on 16/3/2009, 18:45




Clà tu devi per forza postare la nuova ff capito??????????? :P :P :P :P :wub:
Cmq questa è stata veramente bellissima, che dolce Giacomo :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
g&sxsmp
> Posted on 16/3/2009, 20:25




ma cosa sentono le mie orecchie!! anzi...cosa leggono i miei occhi!!!! :lol: ci chiedi se postare?!?! ci annoi?!?! :lol: :lol: ma tu sei una comica nataa!! :lol: :lol:.....ovvio ke devi postareee!!!!!!!! e ovvio che....NON ci annoiiiiiii!!! :wub: :wub: :wub: sei bravissima a scrivere.....:wub: ;)
 
Top
203 replies since 23/11/2008, 14:41   2278 views
  Share